#WeAreEurointerim
Anche nel 2020 Eurointerim, l’Agenzia per il Lavoro nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di Consulenti del Lavoro, conferma il proprio impegno nel favorire l’incontro tra domanda e offerta.
Per il 2021 intende puntare sul lavoro e sulla ripresa. Per favorire ciò, è stato effettuato un aumento di capitale sociale di circa 3 milioni di euro. Infatti, “A dicembre 2020 l’inaugurazione della Filiale di Castelfranco – afferma il Presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato – nel 2021 sono previste nuove aperture”.
Grazie alle iniziative messe in campo dal comparto della Somministrazione e alla contrattazione tra le Parti Sociali, Eurointerim ha potuto garantire ai propri Lavoratori l’erogazione mensile degli ammortizzatori sociali e il mantenimento del posti di lavoro. Eurointerim ha supportato le Aziende, alle prese con le problematiche della pandemia, nella corretta gestione dei contratti flessibili, in modo che le stesse potessero cogliere tutte le opportunità di ripresa contando sulla continuità occupazionale. Allo stesso modo, i Lavoratori hanno sentito la presenza di un Datore di Lavoro che tutelasse il loro diritto alla salute e alla serenità economica. Un lavoro di squadra, perché “nessuno vince da solo”! Sono valori a cui l’azienda tiene fortemente, e per questo nel materiale cartaceo aziendale ha lanciato l’hashtag: #WeAreEurointerim.
Nonostante le difficoltà dell’anno appena concluso, legate all’emergenza pandemica, Eurointerim chiude l’esercizio con una solida situazione finanziaria. Un risultato economico positivo, che consentirà di continuare ad investire sulle Persone, rispettando il suo claim People Our Passion.