Bimbi in Ufficio Eurointerim 2020
L'EVENTO E' STATO ANNULLATO.
Eurointerim Spa promuove nuovamente l’iniziativa “Bimbi in ufficio” per favorire la conciliazione dei tempi di vita familiare e lavorativa e per far conoscere ai figli dei dipendenti della Sede dell’Azienda il contesto lavorativo dei genitori.
Martedì 25 febbraio, i bambini i cui genitori lavorano nella Sede nazionale di Viale dell’Industria 60 a Padova, potranno condividere insieme a mamma e papà una giornata di lavoro senza scuola, baby-sitter e nonni. Questo evento festoso consentirà ai bambini di partecipare alla quotidianità lavorativa dei genitori, senza associare il lavoro ad un senso di assenza, ma a una situazione serena insieme ad altri bambini, per farli sentire parte di una grande famiglia. La giornata trascorrerà grazie alla presenza di animatori, intrattenimenti e gonfiabili.
Tutti i dipendenti e i bimbi pranzeranno insieme alle ore 12.00 negli spazi aziendali. In occasione del carnevale i bambini potranno partecipare in maschera. Si tratta della terza esperienza di questo tipo organizzata dall’Agenzia per il Lavoro.
“Per Eurointerim – come afferma Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim Spa – è fondamentale l’attenzione verso le Risorse Umane e la conciliazione dei tempi casa-lavoro, ai fini del miglioramento del clima aziendale e familiare”.