PERSONALE DI PRODUZIONE SETT. ALIMENTARE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
-
Data Pubblicazione29-01-2025
-
LocalitàGALLIERA VENETA
-
Area funzionalePRODUZIONE E OPERATION
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per Azienda cliente operante nel settore Alimentare Industria, dei profili professionali da inserire come Operai/ie turniste per potenziamento dell'organico.
PERSONALE DI PRODUZIONE SETT. ALIMENTARE
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, nello svolgimento del ruolo e in collaborazione con i colleghi di reparto, dovrà provvedere al confezionamento del prodotto finale e alla gestione degli impianti automatizzati.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto nell'impostazione dei parametri bordo macchina;
- Supervisione del ciclo di lavoro;
- Carico/scarico manuale del prodotto;
- Verifica delle caratteristiche dei beni e controllo qualità;
- Inscatolamento del prodotto e imballaggio;
- Attività di manutenzione ordinarie degli impianti.
Competenze richieste
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o nella gestione di impianti automatizzati;
- Disponibilità immediata;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni;
- Preferibile, possesso del patentino del carrello elevatore.
Completano il profilo: precisione, attitudine all'ordine, capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: Tempo determinato diretto con azienda.
Disponibilità lavorativa: Full time, 3 Turni (6-14/14-22/22-6), dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Galliera Veneta (PD).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.