ingegnere gestionale addetto/a acquisti

Viadana (MN)

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Casalmaggiore

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    27-01-2025
  • Località
    Viadana (MN)
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per storica Azienda locale operante nel settore manifatturiero un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti e approvvigionamento per copertura posizione vacante

 

 

INGEGNERE GESTIONALE – ADDETTO/A ACQUISTI

 

 

Job Description: la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Commerciale e alla Direzione Aziendale e svolgere, dapprima in affiancamento e successivamente in autonomia, le seguenti attività:

 

 

  • Inserimento ordini di acquisto di materie prime e packaging;
  • pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione;
  • collaborazione con il Responsabile di Produzione nel monitoraggio e nella preparazione degli ordini di produzione;
  • monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte;
  • comunicazione con i fornitori in lingua inglese;
  • verrà successivamente proposto di pianificazione di produzione / analisi tempi e metodi se d'interesse.

 

 

 

Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

 

  • laurea triennale / magistrale in ingegneria gestionale;
  • almeno 1/2 anni di esperienza maturata in aziende produttive, preferibilmente in ruoli legati alla supply chain;
  • attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici;
  • gradita buona conoscenza lingua inglese;
  • gradita buona conoscenza di un gestionale aziendale, posta elettronica e Pacchetto Office.

 

 

Completano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.

 

 

Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Disponibilità lavorativa: full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 12:30 e dalle ore 14.00 alle ore 17:30.

Luogo di lavoro: Viadana (MN)

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Cremona