IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
-
Data Pubblicazione06-02-2025
-
LocalitàBASSANO DEL GRAPPA
-
Area funzionaleCOMMERCIALE E VENDITE
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per prestigiosa e nota realtà aziendale del settore Alimentare Industria, un profilo da inserire nell' area Sales, in qualità di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT
Job Description:
La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Ufficio, si occuperà della gestione delle attività di back office commerciale, contatti con i clienti e redazione documenti.
In modo particolare, si dedicherà a:
- Fatturazione Italia / Estero;
- Preparazione e controllo documentazione doganale;
- Inserimento ordini Italia / Estero
- Rapporti diretti con i clienti;
- Gestione delle spedizioni.
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di back office presso un'Azienda strutturata;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Preferibile conoscenza della lingua Tedesca;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Excel.
Completano il profilo: orientamento al risultato; attitudine al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione; serietà ed affidabilità.
Tipo di assunzione: contratto a termine, con finalità assuntiva.
Disponibilità lavorativa: Full Time.
RAL: package retributivo commisurato alla seniority maturata nel medesimo ruolo.
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.