IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR

PEGOGNAGA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    01-08-2024
  • Località
    PEGOGNAGA
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR

 

 La figura professionale ricercata, rispondendo al Responsabile dell'area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione delle attività di approvvigionamento;
  • verifica delle proposte e delle conferme d'ordine;
  • richieste di offerta ai fornitori;
  • emissione, invio e solleciti ordini di acquisto;
  • verifica DDT e controllo prezzi;
  • manutenzione listini fornitori;
  • gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
  • aggiornamento listini e dati;
  • gestione delle relazioni commerciali con i fornitori Italia/estero.

 

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
  • ottima padronanza del pacchetto Office;
  • completa gestione sistemi ERP, in particolare MRP, gestione CICLI e DIBA;
  • esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

 

Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale

Disponibilità lavorativa: full time

Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Reggio Emilia