IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla
-
Data Pubblicazione01-08-2024
-
LocalitàPEGOGNAGA
-
Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La figura professionale ricercata, rispondendo al Responsabile dell'area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle attività di approvvigionamento;
- verifica delle proposte e delle conferme d'ordine;
- richieste di offerta ai fornitori;
- emissione, invio e solleciti ordini di acquisto;
- verifica DDT e controllo prezzi;
- manutenzione listini fornitori;
- gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
- aggiornamento listini e dati;
- gestione delle relazioni commerciali con i fornitori Italia/estero.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- completa gestione sistemi ERP, in particolare MRP, gestione CICLI e DIBA;
- esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.