Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    16-04-2025
  • Località
    CITTADELLA
  • Area funzionale
    LOGISTICA E MAGAZZINO

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente, operante nel settore plastico, una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Logistico in qualità di:

 

 

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO

 

 

Descrizione del lavoro: il profilo professionale ricercato, diventando figura di collegamento tra l'ufficio logistico e il magazzino, dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Emissione DDT e documenti di trasporto;
  • Cura dei rapporti con i trasportatori;
  • Ricevimento merce e smistamento delle campionature ai colleghi;
  • Operazioni di inventario e monitoraggio delle disponibilità di magazzino con l'utilizzo del gestionale SAP;
  • Occasionale supporto in operazioni di carico/scarico merci con utilizzo del carrello elevatore;

 

Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o titoli equipollenti;
  • Abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore;
  • Esperienza pregressa, anche se minima, in ambito analogo;

 

Completano il profilo: carattere dinamico e buona autonomia; attitudine al lavoro in team; affidabilità e serietà.

 

Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:30/12:30 – 13:30/17:30.

Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova