IMPIEGATO/A COMMERCIALE – categorie protette
Eurointerim S.p.A. -Filiale di San Donà di Piave
-
Data Pubblicazione05-02-2025
-
LocalitàNoventa di Piave
-
Area funzionaleCOMMERCIALE E VENDITE
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave (VE) - ricerca per affermata, prestigiosa e innovativa Azienda Nazionale in fase di espansione operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza, per potenziamento dell'organico, come:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE categorie protette (ex L.68/99)
Job Description
La figura professionale ricercata, come parte del Team Sales, avrà la possibilità di toccare con mano le attività dell'Ufficio Orders (commerciale back-office). In particolare, collaborerà con il team nelle seguenti mansioni:
Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all'evasione dell'ordine.
Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica.
Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza.
Gestione degli ordini di conto visione e dei resi.
Monitoraggio dell'applicazione della politica commerciale e dei listini.
Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici.
Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite.
Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate.
Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita.
Gestione Help-Desk per utenti finali.
Per questo ruolo si richiede l'appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Skills & Experience
I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99.
Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2
Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell'utilizzo di software ERP.
È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo.
Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibili al trasferimento.
Completano il profilo: Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitasking; Predisposizione al lavoro in team nell'ambito delle vendite; Un'eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione; Ottime doti organizzative e di problem solving.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con reali possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.
Retribuzione: secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, RAL annuale 28.000 euro
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì, a giornata, con flessibilità in entrata e uscita
Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected], o telefonare al numero 0421/222714.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.