Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    12-02-2025
  • Località
    Bergamo
  • Area funzionale
    PRODUZIONE E OPERATION

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo da inserire come:

 

IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA

 

Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a back office Italia, rispondendo alla direzione, si occuperà di attività quali:

  • Inserimento anagrafiche clienti;
  • Gestione ed inserimento ordini;
  • Predisposizione ddt, bolle e fatture;
  • Supporto nelle mansioni di segreteria ed amministrazione: gestione e smistamento chiamate/mail, archiviazione documenti.

 

  Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa di almeno un anno;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici;
  • Doti di precisione, organizzazione e capacità di lavorare per priorità.

Tipo di assunzione: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Retribuzione commisurata all'autonomia della persona individuata.

Disponibilità lavorativa: Full time, 40h settimanali. Su giornata da Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Bergamo