IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME CON ESPERIENZA

CITTADELLA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    14-03-2025
  • Località
    CITTADELLA
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella, ricerca per nota Concessionaria Automobilistica in forte espansione, un profilo professionale da per potenziamento dell'organico in qualità di:

 

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME

CON ESPERIENZA

 

 

Job Description:

La figura si occuperà, in iniziale affiancamento con la Responsabile e successivamente in autonomia, in qualità di Impiegata/o Amministrativo/a, di gestire la contabilità ordinaria aziendale.

 

Nello specifico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto;

- Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili;

- Controllo e registrazione incassi;

- Gestione scadenziario.

 

Skills & Experience: 

- Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;

- Pregressa esperienza in ruolo analogo;

- Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.

 

Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità; serietà e precisione.

 

Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).

Tipo di assunzione + Ral: Da definire in base all'esperienza. Scopo Assunzione.

CCNL: Metalmeccanica Industria – 13 mensilità.

Disponibilità lavorativa: Part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione.

 

Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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