IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME CON ESPERIENZA
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
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Data Pubblicazione14-03-2025
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LocalitàCITTADELLA
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Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella, ricerca per nota Concessionaria Automobilistica in forte espansione, un profilo professionale da per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
CON ESPERIENZA
Job Description:
La figura si occuperà, in iniziale affiancamento con la Responsabile e successivamente in autonomia, in qualità di Impiegata/o Amministrativo/a, di gestire la contabilità ordinaria aziendale.
Nello specifico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto;
- Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili;
- Controllo e registrazione incassi;
- Gestione scadenziario.
Skills & Experience:
- Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;
- Pregressa esperienza in ruolo analogo;
- Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità; serietà e precisione.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di assunzione + Ral: Da definire in base all'esperienza. Scopo Assunzione.
CCNL: Metalmeccanica Industria – 13 mensilità.
Disponibilità lavorativa: Part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione.
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.