IMPIEGATO/A ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 20 ORE

Pessano con Bornago

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Pessano con Bornago

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    14-03-2025
  • Località
    Pessano con Bornago
  • Area funzionale
    RISORSE UMANE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI)  ricerca  per il proprio ufficio di Pessano con Bornago:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME 20 ORE

 

Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro, si occuperà di attività legate alla Amministrazione del Personale Somministrato

In particolar modo, si occuperà di:

  • Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionale
  • Preparazione Lettere d'assunzione
  • Raccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionale
  • Gestione amministrativa del personale: lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni, ecc, ordine Ticket Restaurant, Welfare
  • Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica, ecc)

I requisiti per ricoprire la posizione di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME 20 ORE sono:

 

  • Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale, maturata presso Agenzie per il Lavoro o aziende / studi professionali
  • Disponibilità part time 20 ore settimanali ( 4 ore al giorno, da lunedi o venerdi; mattina o pomeriggio, da concordare)
  • Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra

Si offre:

  • Contratto diretto a tempo determinato iniziale / tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio)
  • Retribuzione CCNL Commercio e Terziario

Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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