IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano
-
Data Pubblicazione22-01-2025
-
LocalitàSpino D'Adda (CR)
-
Area funzionaleALTRO
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, per importante azienda del settore logistico, ricerca un profilo da inserire in organico per la copertura di una posizione vacante:
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
JOB DESCRIPTION
La figura ricercata si occuperà di gestire le operazioni di importazione ed esportazione delle spedizioni e di fornire supporto operativo ai clienti. Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Monitorare quotidianamente tutte le spedizioni, sia import che export, per garantire che vengano rispettati i tempi concordati;
- Gestire eventuali problematiche relative ai servizi di spedizione;
- Prenotazione spedizioni;
- Gestione delle relazioni con i clienti/Trasporti/vendite;
- Fornire ai clienti informazioni sul servizio;
- Inserimento dati nel gestionale e archiviazione della documentazione.
SKILLS AND EXPERIENCE
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
- Avere una discreta conoscenza della lingua inglese;
- Avere un'ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office).
È gradita un'esperienza pregressa nella mansione, ma saranno valutati anche profili junior da formare.
Tipologia di Assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione: 21- 24K (da commisurare in base all'esperienza) su 14 mensilità + buoni Pasto € 5.00.
Orari di lavoro: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni, a rotazione settimanale, dalle 08.00 alle 20.00 + sabato mezza giornata (1 sabato ogni 2 mesi)
Luogo di lavoro: Spino D'Adda (CR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.