HR – Amministrazione del personale
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
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Data Pubblicazione25-10-2024
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Localitàverdello
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Area funzionaleRISORSE UMANE
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per importante azienda cliente operante nel settore plastico, un profilo professionale da inserire come:
HR - Amministrazione del personale
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà della gestione amministrativa del personale: contratti, proroghe, permessi, malattie, infortuni, parte burocratica documentale, inserimento presenze (no eleaborazione paghe). Organizzazione e gestione delle scadenze relative ai vari corsi di formazione previsti per i lavoratori assunti.
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Hr - Amministrazione del personale sono:
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Possesso del diploma in ragioneria / economia aziendale;
- Doti di precisione e gestione delle scadenze.
Tipo di assunzione: assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzioone diretta. Inquadramento da valutare in base all'autonomia del candidato individuato.
Disponibilità lavorativa: full time, da lunedì al venerdì su giornata.
Luogo di lavoro: VERDELLO (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.