COORDINATORE DI AREA E SUPPORTO ALLE CONSEGNE – SETTORE MEDICALE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano
-
Data Pubblicazione18-11-2024
-
LocalitàRoma, zona Settecamini
-
Area funzionaleLOGISTICA E MAGAZZINO
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.a., filiale di Milano, per affermata azienda cliente operante nel settore ospedaliero/medicale, ricerca un profilo professionale da inserire in organico:
COORDINATORE DI AREA E SUPPORTO ALLE CONSEGNE
Il titolare di questa posizione avrà la responsabilità della gestione diretta del team degli addetti alle consegne dell'area Centro Sud Italia (Toscana, Marche e Lazio), coordinando il servizio di consegna e ritiro dei dispositivi medici in noleggio.
La risorsa si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:
- Gestione di un team di circa 12 risorse, pianificando ed organizzando le attività operative quotidiane, ottimizzando i percorsi di consegna e i tempi di gestione delle diverse attività;
- Gestione dei dispositivi in noleggio, analizzando i dati di disponibilità e necessità dei prodotti nei service center e presso i clienti;
- Monitorare le performance dei singoli addetti alle consegne tramite KPI e implementare azioni di miglioramento in linea con gli obiettivi aziendali, oltre che ndividuare azioni per ridurre i costi diretti;
- Effettuare visite periodiche ai clienti per mantenere buone relazioni operative sul territorio;
- Organizzare attività di formazione e aggiornamento funzionale sui prodotti;
- Attività di supporto logistico, effettuando il trasporto, la consegna, l'installazione e il ritiro dei prodotti nel territorio di propria competenza quando necessario (questa attività impiegherà circa il 40% del tempo totale).
Skills and Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza lavorativa nella gestione di servizi sul campo (5-8 anni);
- E' indispensabile essere in possesso di patente B;
- Disponibilità a trasferte: avendo la responsabilità di una macro area geografica, saranno richieste frequenti trasferte (con una media di 2 pernottamenti fuori alla settimana);
- Completano il profilo orientamento al cliente e spiccata predisposizione ai contatti interpersonali.
La conoscenza delle apparecchiature medicali e/o la provenienza da aziende operanti nel Settore dei dispositivi medici costituirà titolo preferenziale.
Contratto di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Inquadramento e Retribuzione: 2° liv. CCNL Commercio, RAL 35 K + 1.200€ Premio di risultato + Buoni Pasto 10€
Sede di Lavoro: la sede dell'azienda si trova a Roma, zona Settecamini; il ruolo prevede comunque una presenza sul territorio per monitorare e coordinare il lavoro degli addetti alle consegne.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.