ADDETTO/A HELP DESK
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano
-
Data Pubblicazione13-09-2024
-
LocalitàAssago (MI)
-
Area funzionaleICT - INFORMATION TECHNOLOGY
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per affermata azienda cliente operante nel settore marketing un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio IT per ampliamento dell'organico:
ADDETTO/A HELP DESK
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Installazione e configurazione hardware e software;
- Monitoraggio dei processi di backup;
- Gestione degli applicativi aziendali e supporto per eventuali malfunzionamenti;
- Supporto tecnico ai collaboratori e alle postazioni aziendali;
- Adottare e monitorare le misure di Cyber Security.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni;
- Conoscenza dei principali sistemi informatici;
- Puntualità e Precisione nelle operazioni.
Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione: RAL 27/32K commisurata all'esperienza pregressa + €7 ticket
Disponibilità lavorativa: Full time 40h
Luogo di lavoro: Assago (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.