ADDETTO/A HELP DESK

Bologna

Eurointerim S.p.A. -Selezione Bologna

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    31-10-2024
  • Località
    Bologna
  • Area funzionale
    ICT - INFORMATION TECHNOLOGY

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Dipartimento di Bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio IT per ampliamento dell'organico:

 

ADDETTO/A HELP DESK

 

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Installazione e configurazione hardware e software;
  • Monitoraggio dei processi di backup;
  • Gestione degli applicativi aziendali e supporto per eventuali malfunzionamenti;
  • Supporto tecnico ai collaboratori e alle postazioni aziendali;
  • Adottare e monitorare le misure di Cyber Security.

 

Skills & Experience

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni;
  • Conoscenza dei principali sistemi informatici;
  • Completano il profilo puntualità e precisione nelle operazioni. 

 

 

Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Determinato finalizzato ad inserimento definitivo
Retribuzione: RAL 25/30K commisurata all'esperienza pregressa 
Disponibilità lavorativa: Full time 40h
Luogo di lavoro: Bologna 

 


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.