ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe
-
Data Pubblicazione07-11-2024
-
LocalitàPadova
-
Area funzionaleALTRO
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico
ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI
Descrizione:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in autonomia , le seguenti attività:
- gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso;
- fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi;
- analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità;
- collaborare con periti, carrozzerie e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri;
- monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni;
- fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta;
- assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.
Completano il profilo: esperienza pregressa nel settore; conoscenza approfondita delle procedure e delle normative relative ai sinistri assicurativi; eccellenti capacità di comunicazione e ottime capacità organizzative e di problem-solving
Tipo di assunzione: Somministrazione con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Full time
Luogo di Lavoro: Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.