Addetto/a back office acquisti
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto
-
Data Pubblicazione21-01-2025
-
LocalitàNembro (BG)
-
Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come:
Addetto/a back office acquisti
Job Description: La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- attività di back-office relative alla gestione degli acquisti
Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo)
Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi
Ricerca di prodotti e fornitori
Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico
puntualità e precisione
buona conoscenza del pacchetto Office
conoscenza della lingua inglese
conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise)
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
Retribuzione: RAL commisurata all'esperienza del candidato
Disponibilità lavorativa: Full-time con orario a giornata
Luogo di lavoro: Nembro (bg)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.