Addetto/a back office acquisti

Nembro (BG)

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    21-01-2025
  • Località
    Nembro (BG)
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come:

 

Addetto/a back office acquisti

 

Job Description: La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:

  • attività di back-office relative alla gestione degli acquisti
  • Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo)

  • Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi

  • Ricerca di prodotti e fornitori

  • Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto

     

Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:

  • esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico

  • puntualità e precisione

  • buona conoscenza del pacchetto Office

  • conoscenza della lingua inglese

  •  conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise)

        

 

Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo

Retribuzione:  RAL commisurata all'esperienza del candidato

Disponibilità lavorativa: Full-time con orario a giornata

Luogo di lavoro: Nembro (bg)

 


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Bergamo