ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
-
Data Pubblicazione07-11-2024
-
Localitàbergamo
-
Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per importante azienda cliente, un profilo professionale da inserire nella funzione di:
ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Descrizione del lavoro: la risorsa che cerchiamo verrà inserita nell'ufficio amministrazione e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione e Finanza. Si occuperà di ciclo passivo, fatturazione attiva, gestione banche, contratti di servizi, attività generali di carattere amministrativo e contabile.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Amministrazione e contabilità sono:
- Diploma o Laurea in materie economiche e amministrative;
- Esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo;
- Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
- Precisione e rispetto delle scadenze;
- Ottima dimestichezza con il pc, gestionali, pacchetto office.
Tipo di assunzione: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità lavorativa: Full time su giornata.
Luogo di lavoro: BERGAMO
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.