ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’

bergamo

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    07-11-2024
  • Località
    bergamo
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per importante azienda cliente, un profilo professionale da inserire nella funzione di:

 

ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

 

Descrizione del lavoro: la risorsa che cerchiamo verrà inserita nell'ufficio amministrazione e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione e Finanza. Si occuperà di ciclo passivo, fatturazione attiva, gestione banche, contratti di servizi, attività generali di carattere amministrativo e contabile.

 

Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Amministrazione e contabilità sono:

  • Diploma o Laurea in materie economiche e amministrative;
  • Esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo;
  • Ottime capacità di collaborazione e lavoro in team;
  • Precisione e rispetto delle scadenze;
  • Ottima dimestichezza con il pc, gestionali, pacchetto office.


Tipo di assunzione: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Disponibilità lavorativa: Full time su giornata.
Luogo di lavoro: BERGAMO 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Bergamo