ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Cittadella

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    05-02-2025
  • Località
    Cittadella
  • Area funzionale
    SERVIZI GENERALI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, un profilo da inserire come Addetta/o Segreteria Amministrativa.

 

ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Job Description: 

La figura, inserita all'interno di un gruppo, si occuperà della gestione di pratiche di carattere amministrativo e burocratico relativamente all'assunzione di colf e badanti.  

In particolare:

- Verifica dei documenti e controllo dei dati relativi alle assunzioni;

- Supporto e consulenza al cliente in merito alle attività e ai servizi offerti dall'Azienda;

- Gestione dell'archivio.

 

Skills & Experience: 

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

- Diploma ad indirizzo giuridico-economico;

- Preferibile pregressa esperienza, anche breve, di tipo amministrativo;

- Buon utilizzo del PC e degli strumenti di posta elettronica.

 

Completano il profilo: personalità solare, carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro; precisione e ordine; buone doti analitiche e di problem solving.  

 

Tipo di assunzione: sostituzione maternità, con prospettive di inserimento.

Disponibilità lavorativa: full time - 8:00-12:00 / 14:00-18:00.

Luogo di lavoro: Cittadella (PD).

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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