ADDETTA/O GARE D’APPALTO
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe
-
Data Pubblicazione21-11-2024
-
LocalitàPADOVA
-
Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per azienda cliente operante nel settore sanitario, un profilo professionale interessato a ricoprire la mansione di ADDETTO/A UFFICIO GARE
Job Description:
La figura professionale ricercata si occuperà di individuare i bandi di gara e della verifica dei requisiti e della fattibilità;
Della redazione della documentazione amministrativa, economica e tecnica necessaria, in base ai requisiti stabiliti nel Capitolati di Gara;
Di analizzare la richiesta di offerta e di comprendere le esigenze del committente;
Del monitoraggio delle tempistiche e delle scadenze;
Della presentazione delle gare, dell'invio telematico e cartaceo;
Del monitoraggio delle operazioni di aggiudicazione e della gestione dei relativi adempimenti.
Si richiede:
- Preferibile provenienza dal medesimo settore;
- Precedente esperienza nella gestione di gare d'appalto:
- Buona dimestichezza con i sistemi informatici e con i principali portali di gara (MEPA, START, SINTEL).
Tipo di Contratto: Scopo Assunzione
Orario di Lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Padova
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.