ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe
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Data Pubblicazione27-03-2025
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LocalitàPADOVA
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Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca, per azienda cliente operante nel settore del commercio all'interno del mercato ortofrutticolo, un profilo professionale da inserire nel proprio organico:
ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE
Job Description:
La figura professionale ricercata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie);
Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
Gestione incassi e pagamenti;
Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa;
Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Si richiede:
- Precedente esperienza nella medesima mansione;
- Titolo di Studio es. Ragioneria.
Tipo di Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Lun-Ven 05-12/ Sab 05-10
Luogo di Lavoro: Padova
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.