ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE

PADOVA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    27-03-2025
  • Località
    PADOVA
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca, per azienda cliente operante nel settore del commercio all'interno del mercato ortofrutticolo, un profilo professionale da inserire nel proprio organico:

 

ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE

 

Job Description:

La figura professionale ricercata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:

Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie);

Emissione e registrazione di fatture attive e passive;

Gestione incassi e pagamenti;

Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa;

Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.

 

Si richiede: 

- Precedente esperienza nella medesima mansione;

- Titolo di Studio es. Ragioneria.

 

Tipo di Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione

Orario di Lavoro: Lun-Ven 05-12/ Sab 05-10

Luogo di Lavoro: Padova

 

Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected]


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova