ACCETTATORE/TRICE AUTO
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
-
Data Pubblicazione12-03-2025
-
LocalitàCITTADELLA
-
Area funzionaleSEGRETERIA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per nota Concessionaria Automobilistica in forte espansione, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
ACCETTATORE/TRICE AUTO
Job Description:
La figura professionale, inserita all'interno di un team di colleghi, in qualità di Accettatore/trice Auto, si occuperà dell'organizzazione del lavoro dell'officina e della gestione del Post Vendita.
Nello specifico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Accoglienza clienti e attività di customer service;
- Gestione del centralino e delle comunicazioni tramite e-mail;
- Tenuta dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti dell'officina;
- Presentazione dei preventivi e fatturazione;
- Gestione degli ordini del materiale di approvvigionamento.
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa, almeno 5 anni, nella mansione;
- Buon utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office;·
- Gradita conoscenza tecnico meccanica auto.
Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving; ordine e precisione; spiccate doti commerciali e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Retribuzione: da definire in base all'esperienza.
Disponibilità lavorativa: Full time, 8:00-12:00/14:00-18:00.
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.