Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    31-01-2025
  • Località
    Cambiago (MI)
  • Area funzionale
    RISORSE UMANE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante gruppo, in fase di espansione, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico:

 

HR SPECIALIST

 

Job Description
La risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni:

  • Rilevazione ed elaborazione delle presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie;
  • Contatti con lo studio di Consulenza che elabora i cedolini;
  • Gestione e controllo costo del personale;
  • Gestione degli adempimenti amministrativi e delle pratiche burocratiche inerenti alla gestione del personale;
  • Interfaccia quotidiana con responsabili amministrativi e CFO;
     

Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoga mansione, preferibilmente maturata in contesti produttivi;
  • Ottime doti organizzative;
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti sarà considerata un PLUS;

 

Tipologia di assunzione: Contratto a T. Indeterminato, CCNL Chimica Industria

RAL: da commisurare in base al profilo e all'esperienza 

Orario di lavoro: Full time, 08.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo (mensa interna)

Luogo di lavoro: Cambiago (MI) 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Milano