ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA E BACK OFFICE

Solesino

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Monselice

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    15-01-2025
  • Località
    Solesino
  • Area funzionale
    COMMERCIALE E VENDITE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
 

 

 

ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA E BACK OFFICE

 

 

 

Descrizione del lavoro:

 

La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione, inserimento e conferma ordini
  • Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
  • Emissione documenti di trasporto
  • Gestione spedizioni
  • Attività di back office

 

 

Competenze richieste:

 

 I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a back office sono:

  • Esperienza nella mansione
  • Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
  • Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.

 

Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione stabile presso Azienda Cliente
 

Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale
 

Disponibilità lavorativa: Part time 20/30 ore settimanali (possibilità Full time)
 

Luogo di lavoro: Solesino (PD)

 

 

 

Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova