Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione
Eurointerim S.p.A. -Selezione Piove di Sacco
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Data Pubblicazione09-10-2024
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LocalitàPadova
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Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Piove di Sacco – è alla ricerca, per strutturato e prestigioso Studio Associato di Commercialisti, di un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per ampliamento del proprio organico:
Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione
Job Description: La figura professionale ricercata di impiegata/o amministrativa/o, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
- segreteria
- prima contabilità (inserimento fatture) e registrazioni contabili
- altre attività amministrative a supporto dei colleghi
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione sono:
- Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali, Analista contabile) o laurea triennale (Economia, Statistica, Scienze Politiche) o titoli equipollenti
- Gradite conoscenze di base in ambito amministrativo contabile
- Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office, Word ed Excel
- Attitudine a lavorare con precisione e nel rispetto di scadenze e procedure
- Buone capacità di relazione
Si valuteranno positivamente anche candidature senza esperienza e desiderose di acquisire le competenze per lavorare in ambito amministrativo contabile in un contesto che permette la formazione e l'aggiornamento continui.
Completano il profilo: Motivazione a imparare una professione e specializzarsi.
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time. Orario: 8.30/12.30 – 14.30/18.30 (con flessibilità oraria), dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Albignasego (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.