Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione

Padova

Eurointerim S.p.A. -Selezione Piove di Sacco

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    09-10-2024
  • Località
    Padova
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. – filiale di Piove di Sacco – è alla ricerca, per strutturato e prestigioso Studio Associato di Commercialisti, di un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per ampliamento del proprio organico:

 

Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione

 

 

Job Description: La figura professionale ricercata di impiegata/o amministrativa/o, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività:

 

  • segreteria
  • prima contabilità (inserimento fatture) e registrazioni contabili
  • altre attività amministrative a supporto dei colleghi

 

 

 

Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegata/o addetta/o segreteria e amministrazione sono:

 

  • Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali, Analista contabile) o laurea triennale (Economia, Statistica, Scienze Politiche) o titoli equipollenti
  • Gradite conoscenze di base in ambito amministrativo contabile
  • Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office, Word ed Excel
  • Attitudine a lavorare con precisione e nel rispetto di scadenze e procedure
  • Buone capacità di relazione

 

 

Si valuteranno positivamente anche candidature senza esperienza e desiderose di acquisire le competenze per lavorare in ambito amministrativo contabile in un contesto che permette la formazione e l'aggiornamento continui. 

Completano il profilo: Motivazione a imparare una professione e specializzarsi.

 

 

Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

 

Disponibilità lavorativa: full time. Orario: 8.30/12.30 – 14.30/18.30 (con flessibilità oraria), dal lunedì al venerdì

 

Luogo di lavoro: Albignasego (PD)

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.