Eurointerim sostiene la spedizione del proprio dipendente con disabilità

Eurointerim sostiene la spedizione del proprio dipendente con disabilità

Eurointerim sostiene la spedizione del proprio dipendente con disabilità

Cirino Di Bella sarà il primo italiano con sordità a scalare l’Aconcagua, seconda montagna del mondo per prominenza e rilievo più alto dell’emisfero australe e delle Americhe. A sostenere la spedizione Eurointerim, l’Agenzia per il Lavoro per cui lavora. Partirà per l’Argentina giovedì 7 dicembre ed effettuerà una spedizione di 18 giorni, che lo porterà ad avvicinarsi alla concretizzazione di un grande sogno: raggiungere le Seven Summits, le cime più alte dei 7 continenti.

Durante il tredicesimo giorno di spedizione sulla cordigliera delle Ande l’obiettivo sarà raggiungere la vetta a 6962 metri di altezza.

Cirino è una persona atletica, con la passione per l’alpinismo e i viaggi: nella sua vita ha fatto un vero e proprio giro del mondo che lo ha portato a visitare 64 Paesi diversi. Cerca di superare i suoi limiti con nuove avventure che lo mettano a contatto con la natura, che gli dona sempre sensazioni inspiegabili.

Eurointerim Spa Società Benefit, Agenzia per il Lavoro con Sede nazionale a Padova, si è subito dimostrata particolarmente interessata a sostenere il grande desiderio del proprio dipendente:

“Cirino ci dimostra con la sua resilienza che è possibile superare ogni tipo di ostacolo –afferma Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim– e l’importanza di aprirsi agli altri e a nuove sfide.  Con la sua spedizione inoltre ci invita anche a porre attenzione al tema della crisi climatica, che sta minacciando anche i giganti del nostro pianeta”.

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci