Risposta più recente.
Per poter rispondere a questa domanda sarebbero necessarie ulteriori informazioni che consentano di conoscere il profilo professionale.
Per tale ragione è opportuno recarsi presso gli Operatori del Mercato del Lavoro per un’analisi personalizzata.
In questa sede possiamo solo concentrarci sulle opportunità offerte alle donne, soprattutto in materia di sgravi e riduzione del costo del lavoro.
La Legge 12/92, meglio nota come Legge Fornero, ha introdotto una serie di sgravi contributivi per le Aziende che assumono donne. Per maggiori dettagli cliccare qui.
In sostanza i Datori di Lavoro hanno diritto ad una riduzione contributiva del 50%. E’ quindi opportuno indicare il proprio status nel Curriculum Vitae.
Altro aspetto riguarda invece le numerose agevolazioni per l’imprenditoria femminile contenute nei bandi regionali. Per queste informazioni si possono sia contattare gli Enti Regionali Accreditati che le Camere di Commercio competenti per Provincia.
Potrà partecipare se desidera al prossimo evento in programma a Padova il 21 marzo. Per informazioni e iscrizioni cliccare qui.
FAI UNA DOMANDA GIURIDICO NORMATIVA
La ringraziamo per la Sua domanda GIURIDICO NORMATIVA che sarà analizzata a breve dal nostro team.
La informiamo che le domande di altra natura non potranno ricevere risposta tramite questo form, in quanto non possono raggiungere gli uffici preposti