RATING DI LEGALITA'

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, è stata inserita tra le Imprese virtuose con Rating di Legalità, entrato in vigore con delibera dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato al fine di premiare le imprese che dimostrano di rispettare standard elevati di sicurezza e legalità, offrendo garanzie di trasparenza e correttezza nell’attività di impresa.

 

Il Rating di Legalità, entrato in vigore il 2 gennaio 2013, è attribuito dall’Antitrust alle imprese da oltre due milioni di fatturato, analizzando una serie di parametri come la tracciabilità dei pagamenti, la fedina penale pulita dell’imprenditore, l’adesione ai codici etici, il rispetto delle norme sulla responsabilità amministrativa di impresa.

 

Tale attribuzione inoltre rappresenta il presupposto per beneficiare di migliori condizioni di accesso ai finanziamenti pubblici e al credito da parte dell’impresa. Il Rating di Legalità è per Eurointerim il riconoscimento ufficiale del valore etico di un'impresa che da sempre valorizza la legalità.