Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup con lo spettacolare show dell’artista Ennio Marchetto

Big_invito_concorso_4 Pubblicata il: 15 November 2016

 

 

 

 

In una serata si potrà assistere alla Premiazione della sesta edizione del Concorso Donna e Lavoro Eurointerim Startup e al favoloso spettacolo del comico, attorecabarettista e trasformista italiano Ennio Marchetto, artista veneziano reduce dal successo di numerose tournée internazionali.

 

Tutto questo accadrà Venerdì 16 Dicembre 2016 al Centro Congressi Alta Forum di Campodarsego Padova alle ore 20.00.

 

Con grande soddisfazione – spiega il Presidente dell’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa Luigi Sposatoscopriremo i vincitori della sesta edizione del Concorso Donna e Lavoro Startup che ha lo scopo di sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è infatti quello di supportare giovani imprenditori e i loro prospetti di business innovativi, accompagnandoli verso l’autonomia. Abbiamo ricevuto centinaia di progetti davvero validi e interessanti e la giuria di esperti  li ha esaminati con molta attenzione e impegno per stabilire i finalisti. L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con  euro 1.500 e 1.000”.

 

Abbiamo inoltre, con molto piacere, – aggiunge il Presidente Sposatodeciso di concludere questa serata di Premiazione con lo spettacolo di un artista veneziano che con la sua arte e la sua simpatia ci rappresenta in tutto il mondo. Il suo tour fa tappa in Colombia, Turchia, Germania, Grecia, Svizzera e ha conquistato Premi Internazionali a Londra, New York, Los Angeles, Cannes, Barcellona e molti altri. Sarà un evento ricco di musica che coinvolgerà e farà divertire tutte le fasce di età dai bambini agli adulti”.

 

Da quasi 20 anni di esperienza in scena, solo sul palco, senza aiuto dietro le quinte, lo show man Ennio Marchetto cambia personaggio quasi ogni minuto, spesso davanti agli occhi del pubblico e la vera diva dello spettacolo resta la carta. I suoi costumi, le sue parrucche e gli accessori sono tutti bidimensionali e fatti di carta e cartoncino, come un cartone animato vivente. Con un repertorio di oltre 350 personaggi, dalla musica pop alla lirica, da opere d'arte a personaggi della mitologia, il suo show cambia continuamente per adeguarsi al pubblico ed ai fenomeni del momento. Da Raffaella Carrà, a Liza Minnelli, passando per Tina Turner, la Gioconda, Elvis Presley, Cher, la Regina Elisabetta, Freddy Mercury, Marylin Monroe, Madonna, Lady Gaga, Renato Zero fino ai nuovi volti del panorama artistico italiano frutto di un approfondito studio e di minuziose progettazioni.

 

Ha ricevuto diversi preminomination, come il “Drama Desk Award” a New York per miglior spettacolo off-Broadway e il “Laurence Olivier Award” a Londra per il miglior spettacolo comico. Lo spettacolo è stato visto sul palcoscenico e televisioni di oltre 80 paesi. Nel 2011 è invitato a partecipare al New York Musical Theatre Festival e nel 2013 partecipa per diverse puntate alla trasmissione Zelig, trasmessa su Canale 5.

 

 

Le adesioni all’evento dovranno pervenire a concorso@eurointerim.it. Fino ad esaurimento posti.

INGRESSO GRATUITO